Dal 1 gennaio 2016 l’Associazione Genitori in Onda è una associazione di promozione sociale.

Questa nuova configurazione, che ha comportato una modifica statutaria approvata dall’Assemblea straordinaria dei soci del 20 dicembre 2015, risulta più adeguata per le attività che l’Associazione ha in programma per il futuro, senza però snaturane la mission e lo spirito volontaristico che la contraddistinguono sin dalla sua iniziale istituzione.

“E’ un cambiamento più formale che altro- sottolinea la Presidente Paola Lerussi – che ci consente di adeguare il nostro assetto organizzativo alle attività che nel tempo abbiamo deciso di proporre ai nostri soci. Ma lo spirito che anima l’Associazione è sempre il medesimo, come invariato rimane lo scopo del nostro giovane ma importante sodalizio”.

Sono davvero tante le attività realizzate nel 2015 e per l’anno appena iniziato ne abbiamo in cantiere altrettante, con interessanti novità. Per essere costantemente aggiornati è possibile anche seguire la nostra pagina Facebook o lasciare il proprio indirizzo alla nostra segreteria.

E’ sempre possibile diventare soci di Genitori in Onda e sostenere l’Associazione nelle numerose attività in programma, anche semplicemente partecipando ad esse.