Mettici un libro

Nei primi mesi del 2015 l’associazione Genitori in Onda ha ricevuto un finanziamento di 200 € dalla Banca di credito cooperativo di Manzano per promuovere un progetto di potenziamento e rinnovamento della biblioteca della scuola primaria Ada Negri, i cui libri sono a disposizione dei bambini di tutte le classi.

L’Associazione ha deciso di far crescere quel finanziamento, lanciando un appello principalmente a tutte le famiglie della scuola A. Negri per la partecipazione all’iniziativa mediante la donazione di denaro o di libri usati.

mettici_un_libro_web

A Pasqua 2015 la raccolta fondi si è chiusa ed è stato possibile raccogliere altri 300,20 € con cui sono stati acquistati  oltre 50 volumi nuovi, i cui titoli sono stati suggeriti dagli insegnanti. Inoltre sono stati raccolti una ventina di libri usati.

Vedi l’ elenco dei libri 

La consegna dei libri acquistati e raccolti con “Mettici un libro” è avvenuta alla presenza del Dirigente scolastico Vittorio Del Bianco e dell’Assessore comunale all’Educazione Raffaella Basana, in occasione della festa di fine anno, il giorno 11 giugno 2015.

IMG_3474 IMG_3494    IMG_3493_2 IMG_3491_1 IMG_3487 IMG_3599 copia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *