E’ stata finalmente costituita ufficialmente l’associazione dei genitori di Udine sud che si chiamerà “Associazione Genitori “In Onda”.
La scelta del nome è per ricordare le trasmissioni della grande antenna che caratterizza questa nostra parte di città (on air…), per giocare con le parole (“in onda” potrebbe essere anche inteso come “inonda” ciò coinvolge ogni cosa), ma anche perchè per essere genitori oggi serve essere sempre “sulla cresta dell’onda” ossia attenti e presenti. Vi piace??

Lo scopo dell’associazione è di essere strumento di collegamento per le varie realtà che, sul nostro territorio, creano quotidianamente i presupposti per permettere ai nostri ragazzi di crescere serenamente: scuola, associazioni sportive, parrocchie, gruppi di famiglie, …quindi chiunque può sentirsi coinvolto a qualunque titolo, non solo i genitori.

I primi passi saranno molto semplici: già solo conoscersi e creare una “rete” di contatti in vista del prossimo anno sociale sarebbe un buon punto di partenza.

Ora vorremmo dare la possibilità a chiunque lo desideri di associarsi,
clicca qui .

image_large Alpini-Udine-Sud-01 udine-sud